mercoledì 8 settembre 2010

problemi di vista

risulta allora che semplicemente non ci vedo da vicino. secondo me uno se ne dovrebbe accorgere, no? no. nel senso, la parte miracolosa della cosa, il corpo si arrangia. si sistema come puó, usa quello che ha e lo mette insieme per farne qualcosa di utile. ok, non é che ci veda cosí male, ma resta che il corpo ha "coperto" il problema fino ad adesso e ora, con l'etá (maremmmammm), le cose peggiorano... perché con quel che c'é, non si fa abbastanza.
ieri quindi missione visite e tra una quindicina di giorni mi daranno un paio di occhiali. spichedelici. e sul serio. per rimettere a posto vista e corpo, porteró per un po' - il resto che mi resta da vivere, circa - un paio di occhiali che mi faranno vedere il mondo com'é e non come io l'ho visto fino ad ora. la prospettiva mi fa un po' paura. ma puó essere che il mondo sia moooolto meglio di come lo vedo io adesso :)

questi occhiali mi fanno venire in mente racconti di superpoteri e supereroi, ma anche le offertone dei giornalini, tipo quelli per vedere le persone nude - quasi un po' ci spero :)

vediamo - letteralmente! - come andrá

Nessun commento:

Posta un commento