lunedì 8 febbraio 2010

oroscopo

oggi una specie di oroscopo diceva: "la settimana inizia con un evento memorabile, una conferma che non ti aspetti." direi che non era quello che mi é successo a pranzo. di memorabile non aveva molto... di conferma sí. della fine di un sentimento. un po' triste come sensazione, ma va bene cosí. lo accetto. una ripetizione di una conferma...

sto imparando ad accettare che ci sono cose che non capisco. e comportamenti che non capisco... e che non ci posso fare niente. non li riesco neanche a concepire... comunque esistono e nessuno si deve certo giustificare con me o spiegarmeli. peró neanche io devo spiegare niente. voglio stare lontana da una persona che secondo me si diverte a farmi male. é sbagliato? e? io ho provato a starle vicino... ma di palate in faccia non ho piú voglia. fine. sto lontano.

sto leggendo libro di racconti moooolto carino. molto. di Anna Gavalda. ci sono quelli che dicono "di solito a me i racconti non piacciono". a me, di solito, i racconti piacciono e se sono scritti bene come in questo caso, mi piacciono ancora di piú.

Nessun commento:

Posta un commento