continuo :)
io davvero mi stupisco per la poca relazione che c'è, almeno apparentemente, tra quello che mi succede e quello a cui penso. perché non penso a quello che mi succede? niente, la mia mente é da un'altra parte. e dire che yoga ne ho fatto e che so che il bello è stare dove sei e con tutto quello che sei. anima (mente) e corpo. eppure, la mia mente continua a vagare. non che si concentri su qualcosa o faccia piani per il futuro. vaga.
oggi ho camminato poco. non é mai un bene per me. ho parlato poco con la gente. ho letto poco. lavorato poco (e a fatica). per adesso almeno. ora mi rimetto a finire un lavorino e poi si vedrá.
avevo scritto un altro post l'altro giorno, ma ho delle remore a metterlo... lo metto. eccolo:
cercare di capire cosa mi passi per la testa non è mica facile. ve lo dico! penso che essere innamorati è cosa bella. sí. il problema è che ti impedisce di vedere chi hai di fronte e se quella persona non solo non è innamorata, ma non ti vuol nemmeno un po’ di bene… insomma, di te non gli importa un accidente, essere innamorati non è affatto bello. te senti cosí tanto che non ti sembra possibile che non sia cosa corrisposta. con te ci sta… ma purtroppo non basta. io ero innamorata. in effetti non ho mai “saputo” perché, ma lo ero. vale come "riflesso"?
è finita in maniera orrenda, per me – per lei no, dopo tot secondi (spero dopo… ma mmm) stava con un altro di cui non le importava niente, e dopo 6 mesi stava con un altro ancora – con cui ancora sta, quindi suppongo che le importi. non era innamorata di me (abbastanza) e non sopportava l’idea di essere additata. neanche a posteriori. non c’è speranza contro l’omofobia quando anche chi vive relazioni omosessuali ha orrore che si possa sapere…
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento